Il gioco ufficiale della particolare serie western di HBO
Nel 2016, HBO lanciò una delle sue serie di maggior successo degli ultimi tempi. Si tratta di Westworld, basata su un film dell'inizio degli anni settanta, scritto e diretto da Michael Crichton, ambientato nel futuro, dove esiste un parco divertimenti che ricrea il selvaggio west, abitato da androidi che interagiscono con i visitatori.
Quello che abbiamo qui è il gioco ufficiale della serie per Android, nel quale dovremo costruire e potenziare il parco, oltre a collezionare androidi e controllarli. Ci troviamo di fronte ad un gioco gestionale dove dovremo costruire nuove strutture e migliorarle quando si renderà necessario.
Prendi il controllo di Westworld
Quindi, costruisci il tuo parco e miglioralo, facendo evolvere i padroni di casa e gestendo i tuoi ospiti. Tieni in considerazione che il gioco è stato sviluppato dagli stessi responsabili della serie:
- Costruisci e controlla Westworld migliorando e sbloccando location come Sweetwater, Escalante, Las Mudas...
- Crea un'intera collezione di padroni di casa. Ce ne sono quasi 200 e potrai migliorare tutte le loro funzioni.
- Cerca di soddisfare i desideri di tutti gli ospiti. Tieni in considerazione che vogliono vivere senza limiti.
- Fai evolvere i tuoi androidi fino ai massimi limiti dell'intelligenza artificiale.
Affronta le situazioni e i problemi che si presentano in questo parco divertimenti e cerca di risolverli efficacemente.
Il gioco è ancora in fase di pre-registrazione, quindi bisognerà aspettare un po' prima di poter scaricare l'APK. Quello che invece puoi fare è effettuare la suddetta registrazione per poter così sapere il giorno esatto in cui sarà lanciato. E se non hai visto la serie, te la consigliamo (ricorda, su HBO, non su Netflix), dato che presenta un cast che comprende Ed Harris e Anthony Hopkins. È già disponibile la seconda stagione!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Erika Cecchetto